PRONTO INTERVENTO

Un numero verde per la vostra sicurezza
Nell’ambito delle attività che vengono costantemente svolte dalla struttura operativa di MEA S.p.a., spicca per rilevanza l’attività di Pronto Intervento; ovvero il puntuale soddisfacimento di tutte quelle richieste urgenti che necessitano azioni rapide per risolvere problemi in caso di guasti, fughe di gas ed emergenze direttamente afferenti la sicurezza dei clienti.

L’Azienda ha attivato un numero nazionale, che garantisce assistenza puntuale e continua ed è esclusivamente dedicato alle problematiche di sicurezza e alle emergenze.
Un’iniziativa importante e utilissima che testimonia il costante miglioramento del servizio di distribuzione del gas metano e l’attenzione del Gruppo MEA nei confronti dei suoi utenti.
MEA, un’Azienda con più di 20 anni di storia ed esperienza nel settore, ha sempre espresso il più alto grado di competenze professionali e d’innovazione tecnologica e una costante tensione al miglioramento della qualità e delle garanzie del servizio di distribuzione e assistenza.

“Il nostro obiettivo prioritario è quello di garantire un approvvigionamento di gas che risponda a parametri altissimi di garanzia e sicurezza per tutti gli utenti che devono poter contare su di una fruizione sicura ed efficiente, con la consapevolezza che, in qualunque momento, siano di facile risoluzione tutti gli eventuali problemi che l’utilizzo di una risorsa così importante e delicata come il gas può generare.”
L’intervento di un tecnico specializzato, oltre ad evitare situazioni di oggettivo pericolo per l’incolumità delle persone, è garanzia di tranquillità e di rassicurazione in tutte quelle situazioni in cui il cittadino tema un pericolo. Non è raro, infatti, che si verifichino condizioni di “falso allarme” e solo l’intervento di personale qualificato può risolvere la situazione e riportare tranquillità e serenità.

Qualunque emergenza potrà essere comunicata con una semplice telefonata al numero:

n_verde
L’obiettivo è quello di assicurare massima sicurezza in tempi assolutamente brevi, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Al Call Center per il Pronto intervento nazionale, risponderà personale assolutamente qualificato in grado di mettersi in contatto immediatamente con la struttura operativa di riferimento territoriale.