AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI E DELLE FORNITURE NECESSARIE PER L’ESECUZIONE DI ALLACCIAMENTI GAS E OPERE ACCESSORIE COMPRESI I RELATIVI LAVORI DI SCAVO, RINTERRO E RIPRISTINO DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI, INTERVENTI URGENTI E PROGRAMMATI A BREVE TERMINE SULLE RETI DI DISTRIBUZIONE DEL GAS METANO, COSTRUZIONE DI TRATTI LIMITATI DI TUBAZIONI E CONDOTTE GAS, ESECUZIONE DI DERIVAZIONI D’UTENZA GAS ED OPERE ACCESSORIE DA ESEGUIRE NEI COMUNI DI MELEGNANO (MI) E DI BINASCO (MI) AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016

 

 

Data di scadenza:

mercoledì 12 settembre 2018

Data di inserimento:

lunedì 13 agosto 2018

 

Melegnano Energia Ambiente, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento dei lavori e delle forniture necessarie per l’esecuzione di allacciamenti gas e opere accessorie compresi i relativi lavori di scavo, rinterro e ripristino delle pavimentazioni stradali, interventi urgenti e programmati a breve termine sulle reti di distribuzione del gas metano, costruzione di tratti limitati di tubazioni e condotte gas, esecuzione di derivazioni d’utenza gas ed opere accessorie da eseguire nei comuni di Melegnano (MI) e di Binasco (MI).

 

Gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare la loro offerta devono inviare entro le ore 12.00 di mercoledì 12 settembre 2018 a mezzo PEC all’indirizzo measpa@pec.it l’Allegato A “Modello di domanda partecipazione gara”.

 

Trascorso il termine fissato per la scadenza della presentazione della richiesta d’invito non sarà riconosciuta valida alcuna altra istanza.

 

Si allega:

–          copia integrale Avviso manifestazione interesse

–          Allegato A “Modello di domanda partecipazione gara”