2017 – PROCEDURE DI AFFIDAMENTO PARI O SUPERIORI A € 40.000 CONCLUSE

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. B del D.Lgs. 50/2016 del servizio di smaltimento dei CER 200303 (terra spazzamento), 200201 (verde), 200138 (legno), 150103 (legno), 200127 (contenitori vernici), 200129 (contenitori vernici), 200130 (contenitori vernici), 150110 (contenitori vernici) periodo 01.01.2018-30.06.2019
Lotto 1 – CER 200303 – CIG 7293583717
Lotto 2 – CER 200201 – CIG 729359944C
Lotto 3 – CER 200138 e 150103 – CIG 7293606A11
Lotto 4 – CER – 200127, 200129, 200130 e 150110 – CIG 7293610D5D

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse Prot. 17/US/0365 del 27.11.2017

01. Invito a presentare offerta prot. 17/US/0381 del 11.12.2017
02. Disciplinare di Gara
03. Capitolato Speciale d’Appalto
04. Modello 1 – DGUE
05. Modello 2 – dichiarazione da rilasciare da parte dei soggetti di cui all’art. 80
06. Modello 3 – offerta economica
07. Schema di contratto

Numero operatori invitati: 10

Elenco invitati a presentare offerta:

  • A2A Ambiente S.p.A.
  • Gruppo Masotina S.p.A.
  • Marte s.r.l.

Numero operatori che hanno presentato offerta per il lotto 2: 1

Lotti 2, 3, 4: deserti  

Numero offerte ammesse per il lotto 2: 1

Numero offerte escluse per il lotto 2: 0

Aggiudicatario del lotto 2: Tecnogarden Service s.r.l., con sede in Vimercate (MB), via Cascina Casiraghi 15, iscritta alla Camera di Commercio Metropolitana di Milano-Monza e Brianza-Lodi, codice fiscale 02570700969 e P.IVA 11939060155


Affidamento del servizio di smaltimento CER 200307 rifiuti ingombranti con inizio presunto del servizio al 01.11.2017 e termine il 30.06.2019 con possibilità per l’Ente Aggiudicatore di richiedere proroga del servizio per ulteriori sei mesi fino al 31.12.2019
CIG 7220471928
Determina a contrarre prot. 17/US/0286 del 28.09.2017

01. Invito a presentare offerta (inviato via PEC in data 02.10.2017)
02. Disciplinare di gara
03. Capitolato
04. Modello 1 – DGUE
05. Modello 2 – dichiarazione da rilasciare da parte dei soggetti di cui all’art. 80
06. Modello 3 – Offerta economica
07. Schema di contratto

Numero operatori invitati: 4

Elenco invitati a presentare offerta:

  • A2A Ambiente S.p.A.
  • Gruppo Masotina S.p.A.
  • Linea Ambiente s.r.l.
  • Marte s.r.l.

Numero operatori che hanno presentato offerta: 1

Numero offerte ammesse: 1

Numero offerte escluse: 0

Aggiudicatario: Masotina S.p.A., con sede legale in Corsico (MI), via privata Archimede 4/6, P.IVA 05721020963


Affidamento della fornitura di n. 1 automezzo nuovo di fabbrica con attrezzatura scarrabile atto alla movimentazione di casse con lunghezza totale da 5.000 mm a 7.000 mm.
CIG 71559848CD
Determina a contrarre prot. 17/US/0204 del 24.07.2017

01. Invito a presentare offerta (inviato via PEC in data 11.09.2017)
02. Disciplinare di gara
03. Capitolato d’appalto
04. Modello 1 – DGUE
05. Modello 2 – dichiarazione da rilasciare da parte dei soggetti di cui all’art. 80
06. Modello 3 – offerta economica

D1: La consegna del veicolo allestito, data la difficoltà a reperire il telaio non prima di 90 giorni, può essere spostata a 120 giorni dalla stipula del contratto?
R1: No, non è possibile.

D2: Quando si richiede: “Serbatoio olio maggiorato (>180 l) con doppia aspirazione separata e filtro in scarico maggiorato per allestimento scarrabile+gru” è inteso che il veicolo debba avere una doppia pompa?
R2: Si tratta di un refuso: il serbatoio deve essere adeguato alla capacità dell’impianto per allestimento scarrabile + gru.

Numero operatori invitati: 6

Elenco invitati a presentare offerta:

  • Merbag S.p.A.
  • BTE S.p.A.
  • GMF Oleodinamica s.r.l.
  • Guimatrag s.r.l.

Numero operatori che hanno presentato offerta: 2

Numero offerte ammesse2

Numero offerte escluse: 0

Aggiudicatario: Guimatrag s.r.l. con sede in 42025 Cavriago (RE), via F. Santi 6 Zona Industriale Corteregge, codice fiscale e partita iva 01222040352


Affidamento del servizio di smaltimento CER 200307 rifiuti ingombranti – periodo 01.10.2017-30.06.2019
CIG 7143019DBD
Determina a contrarre prot. 17/US/0198 del 17.07.2017

01. Invito a presentare offerta (inviato via PEC in data 04.09.2017)
02. Disciplinare di gara
03. Capitolato
04. Modello 1 – DGUE
05. Modello 2 – dichiarazione da rilasciare da parte dei soggetti di cui all’art. 80
06. Modello 3 – Offerta economica
07. Schema di contratto

Numero operatori invitati: 4

Elenco invitati a presentare offerta:

  • A2A Ambiente S.p.A.
  • Gruppo Masotina S.p.A.
  • Linea Ambiente s.r.l.
  • Marte s.r.l.

Numero operatori che hanno presentato offerta: 1

Numero offerte ammesse: 1

Numero offerte escluse: 0

Aggiornamento del 21.09.2017: essendo pervenuta una sola offerta ed essendo la stessa al rialzo, il RUP, con riferimento all’articolo 10 del Disciplinare ove si legge che “in caso di una sola offerta (…) l’ente aggiudicatore si riserva insindacabilmente la facoltà di procedere o meno con l’aggiudicazione”, determina di non aggiudicare il servizio.

 


Affidamento del servizio di Revisione legale del bilancio di esercizio, espletamento delle funzioni di revisione legale, sottoscrizione delle Dichiarazioni e Modello 770 fino alla presentazione del bilancio al 31.12.2019 ed esame di conformità dei conti annuali separati ai sensi della delibera 11/07 dell’A.E.E.G.SI. e s.m.i.

Determina a contrarre n. 1 del 13.02.2017

documenti di gara:

Aggiornamento 28.04.2017

Elenco invitati a presentare offerta:

  • BDO Italia S.p.A.
  • Ria Grant Thornton
  • PricewaterhouseCoopers S.p.A.
  • Deloitte & Touche S.p.A.

Numero operatori che hanno presentato offerta: 4

Numero offerte ammesse2

Numero offerte escluse2

Aggiudicatario: Ria Grant Thornton


Affidamento delle opere di messa a norma della rete di smaltimento acque reflue della piattaforma ecologica di Viale della Repubblica 1, 20077 Melegnano (MI)
CIG 7064908284 – Lotto unico

Determina a contrarre n. 2 bis del 04.05.2017
si precisa che non essendo l’ente aggiudicatore giunto ad aggiudicazione per l’affidamento di medesimo oggetto identificato del CIG 6977034E95, la volontà espressa nella determina rimane invariata. 

Determina di annullamento d’ufficio in autotutela della procedura di affidamento delle opere di messa a norma della rete di smaltimento acque reflue della piattaforma ecologica di Viale della Repubblica 1, 20077 Melegnano (MI)
Prot. 17/US/0175 del 20.06.2017

documenti di gara:

Quesiti:

D1: Si chiede di specificare giorni e relativi orari nei quali è possibile la consegna a mano dell’offerta presso i Vs. uffici. Va consegnata ad un ufficio in particolare?
R1: La consegna a mano del plico può avvenire nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30 e il venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00. Citofonare “Uffici”, presentarsi all’ufficio del piano terra e chiedere dell’Ufficio Protocollo.

D2: Cauzione provvisoria: sul disciplinare all’art. 8.1 punto 12 c’è scritto “….cauzione provvisoria costituita secondo quanto disciplinato dall’art. 93 del D. Lgs. 50/2016” mentre all’art. 27 comma 1 del CSA, (circa alla fine del comma) si dice “…Detta polizza dovrà prevedere espressamente ed a pena di esclusione la rinuncia al beneficio della preventiva escussione, il pagamento a semplice e non documentata richiesta del beneficiario entro quindici giorni, a parziale deroga di quanto previsto dal comma 1 dell’art. 4 dello schema tipo 1.1 del D.M. 123/2004, l’impegno del fideiussore a rilasciare cauzione definitiva in caso di aggiudicazione, il Foro competente ai sensi dell’art. 25 cpc per le eventuali controversie fra la Stazione appaltante (ente garantito) ed il garante”.
R2: Si faccia riferimento al Disciplinare di Gara che richiama l’art. 93 del D.Lgs. 50/2016.

D3: Disciplinare all’art. 8.1 punto 4: “Documento di identità e C.F. del legale rappresentante e C.I. dei soggetti indicati all’art. 80 c. 3 del D.Lgs. 50/2016”: con C.I.  si intende carta d’identità?
R3: Per C.I. si intende carta di identità; si precisa che qualsiasi documento di identità in corso di validità sarà ritenuto idoneo.

Aggiornamento 23.05.2017

Numero operatori che hanno presentato offerta: 3

Numero operatori ammessi all’apertura delle buste tecnica ed economica1

Numero operatori non ammessi all’apertura delle buste tecnica ed economica: 2


Affidamento delle opere di messa a norma della rete di smaltimento acque reflue della piattaforma ecologica di Viale della Repubblica 1, 20077 Melegnano (MI)
CIG 6977034E95 – Lotto unico

Determina a contrarre n. 2 del 20.02.2017

documenti di gara:

Quesiti:

D1: Si richiedono chiarimenti riguardo il Punto 6.1.1 della Lettera di invito a presentare offerta.
R1: In considerazione dei riferimenti normativi applicati al caso di specie e correlati ai lavori oggetto di appalto viene data l’opportunità ai concorrenti di offrire la realizzazione, gestione e implementazione delle attività necessarie e connesse al Registro di Gestione dell’Impianto. In tal senso la normativa prevede la realizzazione del registro stesso e l’individuazione e la specificazione delle verifiche dei campionamenti delle acque trattate a valle dell’impianto di prima pioggia. Il punto 6.1.1, facoltativo e non cogente, è indirizzato alla soddisfazione dei requisiti normativi sopra indicati; ciascun candidato ha la facoltà di valutare se e per quanto tempo offrire tale servizio a titolo gratuito quale valore aggiunto dell’offerta complessiva.

Aggiornamento 04.05.2017

Elenco invitati a presentare offerta:

  • Edil C.B. srl
  • Edilsartori srl
  • Sari Antonio
  • Viv Costruzioni srl
  • Costruzioni Edili 3P
  • Gambara Asfalti
  • Impresa Cogni SpA
  • I.GE.CO. Srl
  • SGM Impianti srl

Numero operatori che hanno presentato offerta: 3

Numero offerte ammesse0

Numero offerte escluse: 3